Dal 1° ottobre 2019, previa presentazione di apposita domanda, fino al 31 ottobre 2019 sarà possibile richiedere il credito di imposta per gli investimenti in pubblicità.

L’agevolazione in questione consiste in un credito d’imposta, utilizzabile, quindi, a compensazione dei tributi da pagare tramite F24, in relazione agli investimenti in pubblicità che sono stati sostenuti durante l’anno con un incremento di almeno l’1% rispetto all’anno precedente.

In particolare il Bonus consiste in un credito pari al 75% della spesa sostenuta, per cui se si ritiene di aver speso in pubblicità durante il 2019 si può inoltrare domanda per ottenere il credito.

A volte si procede spontaneamente a pubblicizzare la propria azienda. Tramite il Bonus si può aggiungere al vantaggio di incrementare il marketing, anche quello di risparmiare sulle tasse.

La domanda verrà, dunque, presentata a partire dall’1 ottobre 2019 tramite apposito modulo e va presentata semplicemente come richiesta. La documentazione a sostegno della domanda andrà conservata perché venga mostrata successivamente in fase di controllo da parte dell’Amministrazione.

Se hai intenzione di presentare domanda per il Bonus Pubblicità, il Nostro studio è disposizione per aiutarTi, anche a distanza.

Per maggiori informazioni ponici una domanda dalla nostra sezione contatti e se vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove agevolazioni, segui la nostra pagina Facebook